Con l’evento “UMANI E UMANOIDI: L’ERA DELL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE. La rivoluzione tecnologica tra apocalittici e integrati” si conclude il ciclo di eventi “IMPRESA FUTURO. Il futuro del fare impresa. L’impresa di costruire il futuro”.
Sarà il Teatro Accademico di Castelfranco Veneto a ospitare l’appuntamento fissato per giovedì 10 ottobre alle ore 18.30.
Al centro del lavori le questioni correlate a come l’intelligenza artificiale concorra a trasformare il modo di fare impresa e le conseguenti implicazioni etiche e sociali. Ne discuteranno Claudio Bonito, docente universitario di filosofia, Gianluigi Bonanomi, formatore e consulente su comunicazione digitale, Massimo Marchiori, professore universitario di informatica. Ci sarà anche la testimonianza di Domenico Baldasso, titolare di Trevigroup srl in materia di cybersicurezza. Condurrà i lavori Anna de Roberto, Giornalista.
L’evento è realizzato con il patrocinio della Camera di Commercio Treviso-Belluno e il contributo di CentroMarca Banca .
CLICCA QUI per consultare la locandina.
A conclusione dei lavori è previsto un aperitivo di networking.
La partecipazione è gratuita. Si richiede l’iscrizione inviando una mail a info.prov@confarigianatomarcatrevigiana.it entro il 25 settembre