INCONTRO 17 GIUGNO | GIOVANI E MERCATO DEL LAVORO: INCENTIVI E OPPORTUNITA’

“Giovani e mercato del lavoro – L’investimento in risorse umane under 35 tra incentivi e opportunità per le imprese” , questo il titolo dell’incontro fissato per lunedì 17 giugno alle ore 18,00 presso la sala riunioni dell’Associazione, in piazza delle Istituzioni 34/a – Treviso.
Per scaricare la locandina CLICCA QUI.

L’appuntamento, promosso dal Movimento Giovani Imprenditori di Confartigianato Imprese Marca Trevigiana, vuole offrire alle imprese da un lato uno spaccato della situazione attuale del mercato del lavoro giovanile in un periodo di incertezza economica globale, dall’altro fornire una panoramica sugli incentivi e agevolazioni finalizzati all’assunzione di figure giovani nelle aziende e all’autoimprenditorialità.
Sarà presentata, inoltre, la nuova convenzione dedicata alla ricerca e selezione di personale con Manpower SPA dedicata agli associati Confartigianato Imprese Marca Trevigiana.

La partecipazione è gratuita, l’iscrizione obbligatoria inviando una mail a info.prov@confartigianatomarcatrevigiana.it.