Sani.In.Veneto
Il fondo Sanitario Integrativo Sani.In.Veneto assicura l’assistenza sanitaria per i lavoratori dipendenti delle imprese artigiane del Veneto, per i famigliari dei dipendenti e per i titolari, soci e artigiani senza dipendenti.
SANI.IN.VENETO è il fondo sanitario integrativo veneto di origine negoziale del comparto artigiano veneto costituito da Confartigianato e le altre associazioni artigiane e sindacali del Veneto. Il contratti collettivi nazionali di lavoro di cui è firmataria Confartigianato prevedono l’assistenza sanitaria integrativa a carico delle imprese ed è completamente gratuita per i lavoratori dipendenti. Possono iscriversi volontariamente al fondo anche i Titolari, soci e collaboratori delle imprese. Il fondo garantisce numerosi rimborsi e indennizzi per le spese mediche sostenute sia in strutture private che del SSN.
Per accedere ai servizi è necessario rivolgersi agli sportelli di Confartigianato Imprese Marca Trevigiana presenti nella sede provinciale e in tutte le sedi mandamentali.
Per consultare il catalogo completo dei servizi clicca qui
saninveneto@confartigianatomarcatrevigiana.it
Tel. 0422 433300