Dal 18 ottobre 2022 scattano le nuove modalità di iscrizione alle tutele facoltative SANI.IN.AZIENDA – S.I.A. (per l’adesione su base volontaria di titolari soci e collaboratori e relativi familiari) e SANI.IN.FAMIGLIA – S.I.F.
Le nuove modalità previste permetteranno di acquistare con pagamento on line le tutele volontarie SANI IN AZIENDA già dal 18/10/2022, anche con l’assistenza degli sportelli associativi. La nuova modalità sostituisce Il precedente sistema con pagamento a mezzo bonifico (dal 1 novembre 2022 non sarà più possibile procedere con bonifico), a favore di un precaricamento a portale (da parte dello sportello o da area riservata iscritto) della nuova utenza e successivo invio all’iscritto (a mezzo e-mail) del link per procedere con il pagamento on line (125 euro annui per ciascun titolare o socio e 90 euro annui per ciascun familiare) e finalizzare così l’iscrizione.
Per scoprire tutte le prestazioni a cui hanno diritto gli iscritti su base facoltativa SIA e SIF, consulta le sezioni del sito del fondo SANI.IN.VENETO dedicate alle specifiche tutele raggiungibili ai seguenti link:
- SANI.IN.FAMIGLIA (a favore di figli dei dipendenti fiscalmente a carico da 2 a 30 anni e coniuge/convivente non fiscalmente a carico) ATTENZIONE: QUESTA SECONDA INZIATIVA E’ ATTIVABILE SOLO DA DIPENDENTI PER I QUALI SI APPLICA SANI.IN.VENETO
Si specifica che restano invariate le modalità di denuncia mensile B02 e versamento a carico dei datori di lavoro delle categorie versanti SANI.IN.VENETO per i dipendenti in forza.
RIVOLGITI AGLI SPORTELLI SANI.IN.VENETO PRESENTI NELLE SEDI PROVINCIALE E MANDAMENTALI PER RICEVERE INFORMAZIONI O PROCEDERE CON LA PREISCRIZIONE
SEDE PROVINCIALE 0422.433300 INT.3 MAIL SPORTELLO PROVINCIALE saninveneto@confartigianatomarcatrevigiana.it
MODULO PER PROCEDERE CON L’ASSISTENZA DELLO SPORTELLO ASSOCIATIVO