INCONTRO 19 OTTOBRE| MARKETING: NON BASTA UN BUON PRODOTTO

E’ fissato per il prossimo 19 ottobre l’incontro “Marketing : non basta un buon prodotto(CLICCA QUI per scaricare la locandina)

Si tratta del secondo appuntamento del ciclo di eventi “Espandi i tuoi orizzonti” promosso dal Movimento Giovani Imprenditori di Confartigianato Imprese Marca Trevigiana e rivolto a tutti i soci.

A condurre la serata, che inizierà alle ore 20.00 presso la sala riunioni della sede provinciale dell’Associazione in piazza delle Istituzioni 34/a – Treviso, ci sarà Alessandro Bergamin, esperto di marketing per piccole e microimprese che vanta un’esperienza significativa in molteplici ambiti che gli consente di orientare gli imprenditori rispetto alle sfide che sono chiamati ad affrontare.
Perchè i clienti scelgono il prezzo più basso, come distinguersi dalla concorrenza, come farsi scegliere e quali errori evitare nel presentarsi: questi gli ambiti della sua relazione.

La partecipazione è gratuita, è richiesta l’iscrizione inviando una mail all’indirizzo info.prov@confartigianatomarcatrevigiana.it.

La progettualità è realizzata in collaborazione con Confartigianato Marca Trevigiana Formazione e con il contributo del Gruppo Anziani e Pensionati – ANAP provinciale.