INCONTRO 24 MAGGIO: CONVENZIONI E STRUMENTI PER LE IMPRESE ORAFE

Martedì 24 maggio p.v. alle ore 20.00 la comunità orafi organizza un incontro gratuito in presenza, dedicato alla presentazione:

· della convenzione sottoscritta con Veneta Engineering srl, relativa alle verifiche periodiche da effettuare agli strumenti di misura;

· del software “LE RIPARAZIONI” messo a punto per gestire le differenti tipologie di interventi.

Alla serata, che si svolgerà presso la sede di Confartigianato Imprese Marca Trevigiana in piazza delle istituzioni 34/a – Treviso, interverranno rispettivamente Luca Fiorotto, responsabile commerciale dell’azienda Veneta Engineering srl e Gianmaria Braido ideatore del programma.

Per partecipare all’appuntamento è richiesta l’adesione inviando una mail all’indirizzo info.prov@confartigianatomarcatrevigiana.it