INCONTRO 25 MAGGIO | A.I. LE MACCHINE SONO DIVENTATE CREATIVE? – PROGETTO RADAR_TRAIETTORIE DIGITALI

Le nuove tecnologie, se applicate in un contesto favorevole, possono accelerare la crescita delle imprese attraverso percorsi di innovazione finalizzati ad acquisire nuove quote di mercato, sviluppare nuovi prodotti e servizi, adottare nuovi modelli di business e migliorare i processi.

Con il progetto “Radar Traiettorie digitali” (CLICCA QUI per consultare il programma), promosso da Confartigianato Imprese Veneto in collaborazione con tutte le associazioni provinciali, si esploreranno gli impatti che le nuove tecnologie avranno in ambito produttivo, gestionale e di marketing e le possibili prospettive di sviluppo per le imprese artigiane.

Gli obiettivi sono:

• sensibilizzare e creare un linguaggio condiviso rispetto al tema delle nuove tecnologie digitali;
  • migliorare le conoscenze e le competenze relative alle nuove tecnologie;
  • incrementare la possibilità di creare networking tra imprese della comunicazione e dell’ICT interessate a innovare prodotti e servizi;
  • adattare o adottare nuove strategie di business.
  • favorire nuove opportunità di crescita per le imprese artigiane

Il ciclo di incontri gratuiti destinati a imprenditori, artigiani, professionisti ed esperti di comunicazione, curati e condotti da Luca Pianigiani, prenderanno il via il prossimo 25 maggio a Treviso con l’incontro A.I. le macchine sono diventate creative? che si svolgerà presso la sede dell’Associazione , in piazza delle Istituzioni 34/a (CLICCA QUI scaricare la locandina ).

Non perdere questa occasione, iscriviti CLICCANDO QUI.

Il futuro non arriva,il futuro si crea. Oggi