INCONTRO 25 MAGGIO | CONOSCENZA DEI MATERIALI

Sabato 25 maggio è fissato l’incontro “CONOSCENZA DEI MATERIALI”. Si tratta del terzo appuntamento del ciclo di seminari “Evoluzione Odontotecnico”, che si svolgerà dalle 9.00 alle 12.30 presso l‘aula magna Francesco Busnello dell’istituto superiore “Giorgi-Fermi”, via S. Pelaio 37 -Treviso.

Gli odontecnici Carlo Baroncini e Giuseppe De Caro insieme al dr. Massimiliano Novello approfondiranno:

• le tecniche di ricostruzione immediata,
  • i cambiamenti nel rapporto odontoiatra-odontotecnico
  • le tecniche di acquisizione diagnostiche e operative.

Si tratta di una straordinaria opportunità per accrescere le competenze tecniche, ma soprattutto per valorizzare il momento di scambio con la scuola per testimoniare la vicinanza delle imprese ai futuri professionisti del settore.

CLICCA QUI per scaricare la locandina.

La partecipazione è gratuita, grazie al contributo di Dentacom, Zurich e K3 Italia. E’ richiesta l’iscrizione inviando una mail a info.prov@confartigianatomarcatrevigiana.it entro giovedì 23 maggio.