INCONTRO 27 MARZO | EBA LOM: LE NUOVE REGOLE PER LA CONCESSIONE E IL MONITORAGGIO DEL CREDITO

L’analisi del rischio di credito alla luce delle nuove linee guida EBA LOM sarà al centro dell’incontro fissato per mercoledì 27 marzo alle ore 18.30 presso il centro congressi del BHR Treviso Hotel, via Castellana a Quinto di Treviso.

Nel documento redatto dalla European Bank Authority viene richiesto, anche in piena coerenza con il Nuovo Codice della Crisi d’impresa, un vero e proprio cambio culturale da parte delle imprese e degli imprenditori.

Nasce l’esigenza di effettuare un monitoraggio costante e ampio delle principali dinamiche aziendali che porti all’elaborazione periodica di report informativi, quali bilanci infrannuali, budget e business plan da consegnare ai propri intermediari finanziari, banche e confidi.

L’illustrazione delle nuove disposizioni e delle modalità per la concessione del credito sarà curata da Gabriele Toniolo, consulente e formatore ETR Formazione, Abi, Cuoa, Conform.

Per consultare la locandina CLICCA QUI.