INCONTRO 28 NOVEMBRE: PRESENTAZIONE PROGETTO “IL BORGO DEL SAPER FARE”, CISON DI VALMARINO

Il Comune di Cison di Valmarino, in collaborazione con Confartigianato Imprese Vittorio Veneto, promuove un progetto per la valorizzazione del lavoro e del sapere dell’artigianato artistico, finanziato dal Ministero della Cultura (fondi PNRR), che si svolgerà nel periodo 2023-2026.

Per implementare, con il supporto di Confartigianato, iniziative che risultino funzionali agli operatori economici è necessario condurre preliminarmente un’indagine che rilevi le azioni possono incontrare l’interesse delle aziende.

A tale scopo, Ti invitiamo a partecipare all’incontro che si svolgerà lunedì 28 novembre alle 20.00 presso la sede di Confartigianato Imprese Marca Trevigiana (piazza delle Istituzioni 34/A, Treviso), a cui prenderà parte il sindaco di Cison di Valmarino, avv. Cristina Da Soller che illustrerà gli obiettivi della progettualità.
Nell’occasione raccoglieremo alcune informazioni per strutturare una proposta il più possibile in linea con le caratteristiche e le esigenze anche della Tua attività.

Per prendere parte all’incontro, è richiesto l’invio di una mail all’indirizzo info.prov@confartigianatomarcatrevigiana.it.