INCONTRO B2B CON BUYER USA – ARREDO E COMPLEMENTI. A VICENZA IL12/13 OTTOBRE 2023

Il 12 ottobre si terrà presso l’AC Marriott di Vicenza una giornata di incontri B2B con operatori USA del settore arredo e complemento.
L’evento è organizzato da Confartigianato in collaborazione con ICE Agenzia e si inserisce in una più ampia iniziativa di incoming che prevede due tappe: la prima a Pesaro tra il 9 e l’11 ottobre e la seconda a Vicenza nei giorni 12 e 13 ottobre.
Parteciperanno agli incontri B2B quindici architetti e designer statunitensi interessati a incontrare aziende che operano nei settori:

• arredo
  • complemento
  • illuminazione
  • tessile casa

Le imprese interessate dovranno inviare il company profile DISPONIBILE QUI, debitamente compilato, entro il 31 luglio 2023 a v.riva@confartigianatovicenza.it e in copia a filippo.fiori@confartigianatomarcatrevigiana.it.

Il contributo di partecipazione all’evento a parziale copertura delle spese organizzative non finanziate da ICE è di 250,00 € +IVA.

Ogni azienda avrà a disposizione una propria postazione per presentare i propri prodotti, composta da un tavolo e quattro sedie.
Sarà possibile portare con sé materiale promozionale aziendale ed eventuali roll-up per personalizzare lo spazio assegnato.
L’allestimento dovrà essere effettuato la mattina del 12 ottobre.
Le aziende si avvicenderanno secondo un programma operativo che sarà inviato alcuni giorni prima dell’evento.
Entro la fine di settembre ICE metterà a disposizione delle imprese partecipanti la lista dei buyers che parteciperanno all’evento.

Maggiori dettagli sono disponibili nella scheda SCARICABILE QUI.

Vi invitiamo a rivolgervi per ogni ulteriore approfondimento al ns. Responsabile Area Internazionalizzazione Filippo Fiori (0422/433300 – filippo.fiori@confartigianatomarcatrevigiana.it)..