INCONTRO 15 GIUGNO | TURISMO SOSTENIBILE E TRASPORTO PERSONE. FARE RETE PER MIGLIORARE I SERVIZI DI MOBILITA’

Confartigianato Imprese Marca Trevigiana invita le aziende del gruppo trasporto persone (NCC- Autobus Operator) alla scoperta di SharryLand, piattaforma e mobile APP italiana, per verificare l’interesse a sviluppare una rete glocal di professionisti della mobilità.

L’incontro si terrà giovedì 15 giugno prossimo alle ore 17.00 presso la sala riunioni dell’Associazione, in Piazza delle Istituzioni, 34/a a Treviso.

Questa iniziativa associativa di collaborazione tra imprese ha l’obiettivo di potenziare i servizi di trasporto e i collegamenti con le città d’arte e tra le eccellenze del nostro territorio, favorendo lo sviluppo del turismo lento, inclusivo e sostenibile.

Per consultare il programma CLICCA QUI.

L’appuntamento è gratuito, è richiesta l’iscrizione entro mercoledì 14 giugno, inviando una mail all’indirizzo info.prov@confartigianatomarcatrevigiana.it.