KICK OFF MEETING 29 FEBBRAIO | FALEGNAMI CONTEMPORANEI – DESIGN, SOSTENIBILITA’, COMUNICAZIONE

Imprenditori, architetti e studenti dell’Università IUAV insieme per la prima volta per trattare di design, sostenibilità e comunicazione nell’ambito del progetto “FALEGNAMI CONTEMPORANEI ”.

Un’iniziativa che prevede molteplici azioni che si susseguiranno nel corso del 2024: un matching day con i professionisti iscritti dall’Ordine degli Architetti della provincia di Treviso, un concorso di idee che si svilupperà attraverso quattro workshop con aspiranti designer che progetteranno con e per le imprese, un evento conclusivo in cui si racconteranno le esperienze maturate in questo articolato percorso e si potranno ammirare i progetti realizzati nei laboratori dell’università.

Giovedì 29 febbraio alle ore 18.00 si terrà l’evento di lancio del progetto che potrà essere seguito in presenza presso la sede dell’Associazione in Piazza delle Istituzioni 34/a a Treviso oppure da remoto collegandosi al link che verrà trasmesso al momento dell’iscrizione.
Interverranno Dario Scodeller, coordinatore del Corso di Laurea in Design del prodotto industriale dell’Università di Ferrara e Fabrizio Panozzo, direttore del centro Aiku – Arte Impresa Cultura dell’Università Ca’ Foscari di Venezia. A seguire la testimonianza di Maurizio Zordan, presidente Zordan srl.

A conclusione dei lavori è previsto un aperitivo di networking. CLICCA QUI per scaricare la locandina.

L’incontro è gratuito, l’adesione è obbligatoria entro il 27 febbraio inviando una mail all’indirizzo info.prov@confartigianatomarcatrevigiana.it

Un’opportunità da non mancare per essere parte attiva del cambiamento e promotore di una nuova generazione di imprenditori.