MANIFESTAZIONE WOOD EXPERIENCE – FIERA DI VERONA 27 – 30 OTTOBRE 2021

La Federazione regionale Legno Arredo  ha deliberato la partecipazione alla manifestazione fieristica WOOD EXPERIENCE, che si terrà a Verona presso Fiera di Verona dal 27 al 30 ottobre prossimo.

L’evento nasce dall’esperienza di Legno&Edilizia che per 20 anni  ha rappresentato il punto di riferimento per il comparto dell’edilizia in legno.

La volontà di costruire un nuovo modello di business per il settore e le evoluzioni del comparto casa, hanno portato alla costruzione di un nuovo prodotto e marchio fieristico che ha l’ambizione di presentare tutta la filiera dal legno e ad oggi in Italia, è l’unica manifestazione che dà l’occasione a tutto il comparto di offrirsi al mercato in maniera compatta.

Il periodo pandemico, ha portato inoltre, la volontà di cercare nuove collaborazioni ed alleanze anche con marchi fieristici che nel corso degli anni, hanno creato un loro mercato di riferimento.

Le categorie a cui la manifestazione si rivolge sono le seguenti:

• segherie
  • produzione di semi lavorati di legno
  • produzione di tetti in legno
  • serramentisti
  • torniture
  • produzione di parquet e pavimentazione in legno
  • produzione di pellet

Scarica la presentazione dell’evento

PARTECIPARE COME ESPOSITORI

All’interno della fiera è prevista anche una apposita area espositiva dedicata alle imprese del settore legno interessate a partecipare anche in qualità di espositori.

La  proposta commerciale associativa riguarda la creazione di un’area dedicata a Confartigianato con la presenza di un pre-allestito di 12 mq, dalle forti caratterizzazioni associative (colori della  moquette e delle pareti specifiche, presente il logo di Confartigianato nei fascioni con i nomi delle aziende) e con una proposta economica specifica per le aziende nostre socie:

• € 1.500 + iva (invece di un prezzo a listino di € 2.700 + iva) comprensivo della superficie, dell’allestimento, del gruppo studio (scrivania, tre sedie e appendi-abito) e dell’illuminazione.

Inoltre, con la partecipazione di almeno tre aziende nell’area associativa, EBAV (modello A 08 bis – PROMOZIONE COLLETTIVA DI CATEGORIA) riconosce un contributo pari all’80% della spesa sostenuta, riducendo il costo di partecipazione a circa € 300.

Per ulteriori informazioni contattare Giancarlo Milanese

Tel.: 0422/433300 – Mail : giancarlo.milanese@confartigianatomarcatrevigiana.it