MILANO 18-22 GIUGNO: ARTISANAL EVOLUTION

Nell’ambito della collaborazione con Camera degli Showroom di Milano (CSM), Confartigianato organizza la partecipazione delle imprese associate ad ARTISANAL EVOLUTION che si terrà a Milano dal 18 al 22 giugno pv.
L’iniziativa è finalizzata all’inserimento di nuove imprese artigiane negli showroom milanesi aderenti al progetto.

La partecipazione ad Artisanal Evolution è gratuita e prevede il possesso dei seguenti requisiti:

• produrre abbigliamento, calzature e accessori donna/uomo o entrambi (esclusi bijoux) di eccellenza;
  • essere in grado di produrre e consegnare eventuali ordinativi nelle tempistiche richieste dal mercato internazionale;
  • possedere collezioni pronte relative alla stagione primavera/estate 2024.

Le aziende interessate possono inviare la scheda di preadesione disponibile QUI, entro il 20 aprile 2023, alle seguenti e-mail: galligari@camerashowroom.t e moda@confartigianato.it.

Il comitato tecnico di CSM selezionerà le aziende partecipanti alla prossima edizione di Artisanal Evolution tenendo conto dei requisiti, dell’ordine cronologico di arrivo delle domande e nel rispetto dell’alternanza per offrire pari visibilità al maggiore numero di imprese.

Le imprese riceveranno direttamente dal Comitato tecnico di CSM una comunicazione sull’ammissione o meno della domanda di partecipazione.