PARTECIPAZIONE A CASA DECOR MANIFESTAZIONE DEL SISTEMA CASA/ARREDO MADRID 6 APRILE – 22 MAGGIO 2022

L’ICE Agenzia intende organizzare, in collaborazione con Confartigianato Imprese, la partecipazione delle aziende italiane operanti nel sistema abitare, in particolare arredamento, oggettistica per la casa, materiali e componenti per l’edilizia, alla manifestazione “Casa Decor”, che si terrà a Madrid dal 6 aprile al 22 maggio 2022.

Casa Decor è un’esclusiva esposizione del sistema abitare, con un formato unico e particolare che si realizza tutti gli anni in un palazzo storico del centro di Madrid, per una durata di sei settimane. I partecipanti sono solitamente aziende del settore edilizia, arredo, interior designer, architetti, artisti, che hanno l’opportunità di promuovere i loro progetti, prodotti e servizi con l’arredamento personalizzato di spazi dedicati.

L’evento, giunto alla 57ª edizione, si svolgerà dal 6 aprile al 22 maggio 2022, e, anche quest’anno, disporrà di spazi reali, proporzionati e ben illuminati, in ottimo stato di conservazione. Di seguito il link della manifestazione, per visionare e meglio comprendere    il     concept     dell’edizione     2021     e     delle     edizioni precedenti: https://casadecor.es/madrid-2021/.

Nonostante la manifestazione sia aperta al pubblico, il 68% dei visitatori è rappresentato da professionisti del settore arredo ed edilizia. L’evento è coperto da circa 890 giornalisti che pubblicano oltre 1.200 articoli, 100.000 visite mensili alla web, newsletter e clippings settimanali. L’ultima edizione 2021 ha registrato i seguenti risultati: 37.500 visitatori, 55 ambienti, 137 brand. Casa Decor non è una vera e propria fiera, ma piuttosto una rivista di arredamento “dal vivo”. Partecipare a questa iniziativa rappresenta un’importante opportunità di promozione e visibilità per le aziende italiane del settore.

A seguito delle misure straordinarie di sostegno per l’emergenza Covid, ICE offre gratuitamente alle aziende partecipanti la possibilità di presentare la propria produzione all’interno dell’esposizione dedicata, nella quale verrà riprodotto l’ambiente di una stanza.

Le aziende interessate a partecipare dovranno iscriversi, entro e non oltre il 1° febbraio 2022,   tramite   il   modulo   online   che   potete   trovare   al   seguente link: https://www.ice.it/it/area-clienti/eventi/dettaglio-evento/2021/@@/724.

Per ogni ulteriore chiarimento potete contattare il referente del servizio internazionalizzazione Filippo Fiori tel.  0422/433300