PARTECIPAZIONE A MIAMILANO COLLECTIVE SHOWROOM & SHOWCASE EVENT – MILANO 18-20 GIUGNO

Dal 18 al 20 giugno Camera Showroom Milano (CSM) organizza, durante la prossima Fashion Week milanese, Miamilano Collective Showroom e Showcase, una vetrina dedicata alle pre-collezioni abbigliamento, scarpe e accessori donna della primavera-estate 2024.
Miamilano è stata pensata per diventare un grande happening della moda, un evento di comunicazione per poter dare visibilità, sostegno e supporto ai marchi artigiani.
Saranno previste diverse tavole rotonde dedicate alle ultime tendenze, ai messaggi legati all’eco-sostenibilità della filiera e al ruolo sempre più importante della digitalizzazione.

COSTI DI PARTECIPAZIONE 10 aziende del comparto moda associate a Confartigianato potranno partecipare al costo di €1.000,00 (IVA inclusa), invece di €1.500,00.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
Per partecipare è necessario possedere delle pre-collezioni primavera-estate 2024: abbigliamento, scarpe o accessori.
Le aziende interessate dovranno inviare la scheda di preadesione scaricabile cliccando qui  entro il 9 giugno 2023 a entrambi i seguenti indirizzi email: commercial@miamilanoshow.com e moda@confartigianato.it.

Il comitato tecnico di CSM selezionerà le aziende sulla base dei requisiti e tenendo conto dell’ordine cronologico di arrivo delle domande. Le imprese selezionate riceveranno direttamente dal Comitato tecnico di CSM una comunicazione sull’ammissione o meno della domanda di partecipazione. L’allestimento, a cura dell’azienda, dovrà avvenire il 17 giugno 2023.

La presentazione dell’evento è disponibile cliccando qui. Per informazioni, rimane a disposizione il referente del gruppo Moda Filippo Fiori (filippo.fiori@confartigianatomarcatrevigiana.it).