PARTECIPAZIONE COLLETTIVA AD “ARREDAMONT” – 46^ MOSTRA NAZIONALE DELL’ABITARE IN MONTAGNA (LONGARONE 26 OTTOBRE/ 3 NOVEMBRE 2024)

LA 46^ edizione di “Arredamont”, la prestigiosa Mostra Nazionale dell’Abitare in Montagna, si terrà presso il Polo fieristico di Longarone (BL) dal 26 ottobre al 3 novembre 2024.

“Arredamont” rappresenta un’importante vetrina per il settore dell’arredamento montano, offrendo l’opportunità unica di esporre le vostre creazioni a un pubblico qualificato e appassionato.

Per questa edizione Confartigianato Imprese del Veneto, è riuscita ad ottenere un prezzo convenzionato e organizzerà all’interno del padiglione C, un’area chiamata “Villaggio Confartigianato”.

L’area collettiva permetterà alle imprese di presentarsi in maniera coordinata e distintiva, beneficiare di una maggiore visibilità, creare sinergie con altre realtà del settore e contribuendo a rafforzare il network professionale. Verrà garantita, inoltre, la presenza di un’area istituzionale, animata con le realtà del nostro sistema regionale.

Scarica la presentazione della manifestazione.

Per ogni ulteriore richiesta di informazioni e per iscriversi alla manifestazione, contattare il referente del Gruppo legno arredo – Giancarlo Milanese (0422/433300).