PARTECIPAZIONE COLLETTIVA ORGANIZZATA DALL’AGENZIA ICE ALLA FIERA “MAISON & OBJET” – PARIGI DAL 16 AL 20 GENNAIO 2025

L’Agenzia ICE, in collaborazione con Confartigianato, promuove la partecipazione collettiva per il settore arredamento e oggettistica per la casa alla prossima edizione di Maison & Objet, che si terrà dal 16 al 20 gennaio 2025 presso il Parco delle Esposizioni di Parigi Nord – Villepinte.

Maison & Objet è un evento fieristico di rilevanza internazionale, dedicato al mondo della moda casa, che si svolge con cadenza semestrale nei mesi di gennaio e settembre, attirando migliaia di visitatori interessati a scoprire le ultime novità del settore.

La collettiva italiana comprenderà uno spazio suddiviso in moduli allestiti e arredati da circa 13 mq., che saranno posizionati in aree dedicate, posizionate all’interno delle hall 3 (COOK AND SHARE), 6 (TODAY e FOREVER) e 7 (SIGNATURE).

La quota di partecipazione, pari a 2.600,00 EUR (pari a 200,00 EUR/mq) comprende l’affitto area espositiva, l’allestimento e arredo dello stand, la quota di iscrizione alla fiera e alla piattaforma MOM, l’inserimento nel catalogo ufficiale della fiera ed altri servizi ed azioni varie di comunicazione.

Le aziende produttrici di arredamento, oggettistica per la casa e illuminazione, interessate a partecipare devono iscriversi entro il 15 settembre 2024 al seguente link: https://www.ice.it/it/area-clienti/eventi/dettaglio-evento/2024/@@/094, compilando il modulo online e inviando la seguente documentazione via PEC:

• Scheda di Adesione in formato PDF, timbrata e firmata dal legale rappresentante (generata automaticamente alla fine della compilazione online).
  • Regolamento ICE-Agenzia allegato alla presente circolare, timbrato e firmato per accettazione dal legale rappresentante.
  • Dichiarazione Sostitutiva dell’Atto di Notorietà per la promozione/esposizione dei prodotti Made in Italy (allegata alla circolare), compilata, timbrata e firmata dal legale rappresentante.
  • Copia aggiornata della visura camerale (non anteriore a 6 mesi).
  • Copia del documento d’identità del legale rappresentante.

Per mantenere un’immagine di alto livello, l’Ente Fiera effettuerà una selezione delle aziende, a suo insindacabile giudizio, nell’ottica di garantire l’armonizzazione e la diversificazione delle produzioni presentate.

L’assegnazione degli spazi espositivi avverrà in base all’ordine di arrivo delle domande, fino a esaurimento degli spazi disponibili.

In caso di domande eccedenti gli spazi disponibili, le richieste saranno inserite in lista d’attesa e valutate in base alla disponibilità residua, sempre in ordine cronologico. La partecipazione è soggetta all’approvazione finale da parte degli organizzatori fieristici, che valuteranno la compatibilità delle candidature con gli obiettivi dell’evento.

Per ulteriori approfondimenti, contattare Confartigianato Imprese Marca Trevigiana (04227433300).