PREMIO “IL VALORE DELLA CREATIVITA’ DELLE DONNE”

Il Comitato per la promozione dell’imprenditoria femminile della Camera di Commercio di Treviso-Belluno, intende valorizzare 5 imprese femminili trevigiane e/o bellunesi che si siano distinte per creatività, intesa come capacità di sviluppare “qualcosa di nuovo che sia utile e serva ad uno scopo” (Ruth Noller)

DESTINATARIE DEL PREMIO

Imprese femminili che abbiano attivato processi di cambiamento positivo in uno o più ambiti aziendali, applicando, sviluppando e valorizzando, con creatività, all’interno della propria azienda, competenze di carattere tecnico-digitale e/o umanistico-relazionale.
Il percorso promosso deve essersi tradotto in un plusvalore distintivo nel prodotto e/o servizio offerto oppure nella gestione dei processi aziendali (produzione, commercializzazione, marketing, risorse umane, Customer Social Responsability, Total Quality…)

VALORE DEL PREMIO

Il fondo ha una dotazione di € 15.000.00, prevede l’assegnazione di specifici premi in denaro, del valore di € 3.000,00 ciascuno, a favore di cinque aziende femminili aventi sede nella Marca Trevigiana e nel bellunese.

SCADENZA

La documentazione per l’istruzione della domanda che dovrà essere presentata a partire da lunedì 25 ottobre a lunedì 06 dicembre, è scaricabile CLICCANDO QUI .