VICENZA 6 GIUGNO | PRESENTAZIONE VILLAGGIO CONFARTIGIANATO PRESSO FIERA A&T

La Federazione Metalmeccanica di Produzione di Confartigianato Imprese Veneto promuove la partecipazione ad A&T 2023, in programma presso la fiera di Vicenza dal 25 al 27 ottobre 2023. La manifestazione, che nasce come spin-off di A&T NordOvest, giunta a Torino alla quindicesima edizione, ambisce a diventare un punto di riferimento per quanto riguarda il comparto dell’evoluzione tecnologica nel settore della meccanica a Nord-Est.

Confartigianato Imprese Veneto sta collaborando con l’ente organizzatore per la creazione di un’area collettiva nella forma di un “Villaggio Confartigianato” e di un’area istituzionale, dove sarà allestito un piccolo polo tecnologico.

Per presentare alle imprese associate le caratteristiche della manifestazione e le modalità di partecipazione, martedì 6 Giugno 2023 alle ore 17.00 si terrà, presso il Digital Innovation Hub di Confartigianato Imprese Vicenza (via Enrico Fermi 134), l’incontro dal titolo ‘Il valore aggiunto dell’ecosistema imprenditoriale veneto: il caso di A&T.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione a questa pagina web.

Il programma è consultabile cliccando qui.