REPORT 2021: LE ATTIVITA’ ASSOCIATIVE

Il fine delle attività, delle progettualità realizzate dall’Associazione nel corso del 2021, è stato quello di assicurare risposte, sostegno, suggerire indirizzi, creare occasioni per le imprese per facilitarle nella loro attività quotidiana , ricercando sinergie e collaborazioni con enti e istituzioni che operano nel territorio e non solo, a vari livelli.

Tratto distintivo e comune di tutte le iniziative associative è stata la volontà di offrire indicazioni puntuali a ciascuna tipologia d’impresa, consolidando le sinergie esistenti e inaugurandone di nuove con i decisori e gli stakeholder.
Un’azione guidata dalla consapevolezza dei bisogni del territorio, delle comunità in cui insistono le aziende.
Una presenza autorevole e attiva quella dell’Associazione nei processi decisionali pubblici su temi che hanno impattato significativamente sulla vita economica territoriale.

Per consultare il dossier CLICCA QUI