L’Ente Blaterale dell’Artigianato Veneto EBAV ha pubblicato il nuovo catalogo servizI on line contenente le schede servizio e la modulistica da consegnare agli sportelli di Confartigianato Imprese Marca Trevigiana. Si specifica che le domande di rimborso rivolte alle aziende vanno consegnate allo sportello EBAV di Confartigianato, mentre le domande di rimborso dei dipendenti vanno consegnate agli sportelli EBAV sindacali.
Le nuove Schede Servizio riportano le indicazioni definite nell’Accordo Interconfederale Regionale di Revisione secondo livello (del 15/09/2021) e le delibere assunte dai Comitati di Categoria.

Di seguito l’elenco dei servizi rivolti alle aziende con relativa scadenza per la presentazione agli sportelli di Confartigianato Imprese Marca Trevigiana presenti nelle sedi Provinciale e mandamentali.

PER LE RICHIESTE DI RIMBORSO DELLE AZIENDE CONTATTARE GLI SPORTELLI EBAV PRESENTI NELLE SEDI MANDAMENTALI E PROVINCIALE DI CONFARTIGIANATO IMPRESE MARCA TREVIGIANA