RINNOVO CQC, PATENTINI E REVISIONI – 2° WEBINAR CON POLSTRADA VENETO – SABATO 8 MAGGIO 2021

Sabato 8 maggio alle ore 10.00 si svolgerà il webinar “CQC, patentini e revisioni”. Si tratta del secondo appuntamento online del ciclo di incontri dedicato ai temi dell’autotrasporto merci, organizzato da Confartigianato Imprese Marca Trevigiana e dalla Federazione Regionale, in collaborazione con il Compartimento della Polizia Stradale del Veneto.

Il tema è di particolare attualità vista la recente circolare n.14282 del 27 aprile del Ministero delle infrastrutture e della mobilità sostenibile – Motorizzazione civile che proroga ulteriormente i termini di validità delle abilitazioni alla guida.

SCARICA IL PROGRAMMA DELL’EVENTO

La partecipazione all’appuntamento è gratuita, l’iscrizione è obbligatoria entro venerdì 7 maggio aprile compilando il MODULO ONLINE. Successivamente verrà inviato agli iscriti il link per seguire il webinar.