ROMA 26 MAGGIO |CONVENTION GIOVANI IMPRENDITORI

Il cambiamento nelle nostre mani”: questo il titolo della Convention annuale del Movimento Giovani Imprenditori che si terrà nella giornata di venerdì 26 maggio prossimo a Roma presso l’Auditorium Antonianum.

L’ evento è l’occasione per una riflessione sul ruolo dei Giovani Imprenditori nel nostro Paese e sul futuro dell’impresa italiana e per un confronto sui temi: rapporto Scuola – Impresa e passaggio generazionale. Tematiche determinanti a creare un contesto sociale capace di valorizzare le nuove generazioni nei processi di crescita del Paese, che rischia di restare al margine del mercato e dell’economia. Un dialogo costruttivo e un lavoro di squadra sono fondamentali per dare un futuro alle nuove generazioni che, con la loro dirompente propensione al cambiamento e all’azione, possono contribuire attivamente alla crescita e al progresso del nostro Paese.

La partecipazione alla Convention prevede l’iscrizione entro il 24 maggio contattando il referente del Gruppo Fabio Martignago (t. 0422 433300 fabio.martignago@confartigianatomarcatrevigiana.it)