SANI.IN.VENETO: “COSTRUIAMO BUONI PENSIERI” – CAMPAGNA 2022 PER IL BENESSERE PSICOLOGICO

Il Fondo sanitario integrativo dell’artigianato veneto SANI.IN.VENETO ha strutturato un nuovo servizio per il 2022: “Costruiamo buoni pensieri”.

DETTAGLI OPERATIVI

Dopo una prima fase sperimentale, da oggi gli iscritti al Fondo (dipendenti e coniugi a carico, titolari e familiari aderenti a Sani in Famiglia e Sani in Azienda) possono usufruire di 4 sedute gratuite di psicoterapia presso uno degli psicologi accreditati con il Fondo. Queste sedute dovranno svolgersi in un arco di tempo massimo di 3 mesi.
Se l’iscritto desidera prolungare il percorso di psicoterapia, dal 5° incontro in poi avrà diritto ad una tariffa calmierata di € 60,00 a seduta e, presentando successivamente la fattura agli sportelli del Fondo presenti in tutte le sedi di Confartigianato Imprese Marca Trevigiana compilando l’apposito modulo di rimborso, riceverà, come per le altre visite specialistiche, il rimborso dal Fondo di € 46,15 cadauna.

L’iniziativa per ora prevede l’attivazione di 1.000 pacchetti da 4 visite, eventualmente rinnovabili.

COME ATTIVARE IL SERVIZIO

Al seguente link al sito SANI.IN.VENETO è possibile consultare la lista degli psicologi convenzionati LINK AL SITO SANI.IN.VENETO
L’iscritto interessato contatterà direttamente lo psicologo prescelto, facendo presente che vuole aderire alle 4 sedute gratuite in quanto iscritto a Sani.In.Veneto e potrà fissare il primo colloquio. La verifica anagrafica sul nominativo dell’iscritto verrà svolta internamente con l’ausilio del Fondo.