EBAV

EBAV

La bilateralità artigiana con EBAV favorisce lo sviluppo delle imprese e migliora la qualità della vita e del lavoro degli imprenditori e dei loro collaboratori. Gli ambiti di operatività sono molteplici: lavoro, ammortizzatori sociali, ambiente, sicurezza, investimenti, formazione e sostegno alle famiglie.

EBAV è l’ente bilaterale dell’artigianato veneto di cui Confartigianato è parte costituente assieme alle altre associazioni artigiane e organizzazioni sindacali del comparto artigiano. L’adesione da parte delle imprese e lavoratori all’ente è stabilita dal contratto collettivo artigiano applicato che determina un versamento mensile finalizzato alla creazione di Fondi di Welfare collettivi. Ebav non ha fini di lucro e le risorse raccolte vengono redistribuite ad aziende e dipendenti aventi diritto attraverso l’erogazione di servizi volti a supportare lo sviluppo del comparto artigiano veneto e garantire le risorse anche in momenti di crisi. I servizi erogati riguardano i seguenti temi:

Per accedere ai servizi è necessario rivolgersi agli sportelli di Confartigianato Imprese Marca Trevigiana presenti nella sede provinciale e in tutte le sedi mandamentali.

Per consultare il catalogo completo dei servizi clicca qui