SOCCORSO STRADALE: IL 31 GENNAIO UN CONVEGNO ON LINE SULLA PROPOSTA DI LEGGE DI DISCIPLINA DELL’ATTIVITA’

Martedì 31 gennaio 2023, alle ore 17,00, Confartigianato Autoriparazione Veneto, in accordo con la Confederazione del Piemonte, ha organizzato un convegno on line di presentazione della bozza di proposta normativa per delineare un quadro normativo uniforme per la disciplina dell’attività del soccorso stradale.

La finalità del webinar è  raccogliere osservazioni da parte delle imprese associate, rispetto a quanto prodotto dai componenti del gruppo di lavoro nazionale sul soccorso stradale.

La partecipazione è gratuita. E’ obbligatoria l’iscrizione. Il link per il collegamento da remoto verrà inviato il giorno precedente e mezz’ora prima dell’evento alla mail rilasciata in sede di registrazione

Per scaricare la locandina dell’evento con il link per iscriversi CLICCARE QUI.

Per maggiori informazioni: giancarlo.milanese@confartigianatomarcatrevigiana.it – 0422/433300.