EOLO SERVIZI DI CONNETTIVITÀ WIRELESS

E’ disponibile anche 2021 la Convenzione con EOLO, azienda leader nel campo della fornitura di connettività internet a banda ultra-larga in modalità wireless (tecnologia radio con ripetitori collegati in fibra ottica) per le imprese e per le abitazioni.

Sono a disposizione degli associati Confartigianato Imprese 4 diverse offerte, sulle quali viene applicato uno sconto dedicato del 10% rispetto al prezzo al pubblico al momento dell’ordine (anche se in promozione).
In particolare:

– EOLO Impresa Start:
la migliore offerta per le imprese, compresa l’opzione con connettività Internet fino a 100 Mb/s, e con banda minima garantita 1 Mb/s simmetrico, oltre a chiamate illimitate.

– EOLO Professional Expert:
offerta per le imprese e i professionisti, connessione a 30 Mb/s con opzione aggiuntiva fino a 100 Mb/s e chiamate illimitate.

– EOLO Professional Plus:

– EOLO più:
la migliore offerta per la propria abitazione, connessione Internet a 30 Mb/s con opzione aggiuntiva fino a 100 Mb/s, e chiamate illimitate.

Per usufruire dei vantaggi della Convenzione è necessario fornire un codice coupon al momento della richiesta del servizio, richiedendolo in Associazione.

Vi ricordiamo che la Convenzione, ed in particolare il servizio EOLO più, è utilizzabile anche dai soci ANAP-Ancos e dai collaboratori delle Associazioni confederate.

Luca Trentin
luca.trentin@confartigianatomarcatrevigiana.it