VIAMADEINITALY: OPPORTUNITA’ DI PROVA GRATUITA – FINO AL 15 LUGLIO

Fino al 15 luglio 2023 è possibile candidarsi ad entrare gratuitamente nel marketplace B2B Viamadeinitaly, la piattaforma digitale che consente alle imprese di creare nuovi contatti commerciali e di accedere a nuovi mercati in tutto il mondo, grazie alla presenza più di 20.000 buyer internazionali iscritti.

Confartigianato offre alle imprese associate l’opportunità di allargare gli orizzonti del proprio business B2B attraverso la seguente promozione, riservata a chi non ha ancora aderito a Viamadeinitaly:
– 6 mesi di affiliazione Premium, apertura profilo ed editing fotografico (oppure 3 mesi con uno shooting fotografico professionale compreso);
– customer service dedicato per approfondimenti tematici;
– introduzione alla realtà aumentata, alle sue applicazioni e alle opportunità di business collegate.

Il progetto consente di mettere in contatto i produttori italiani del fashion design con i negozi per la vendita al dettaglio, i marchi e gli acquirenti all’ingrosso, sia per aziende che producono per il proprio brand che per quelle che lavorano per conto terzi o in private label.
L’obiettivo è di aiutare le imprese associate a espandere la propria rete di clienti a livello internazionale e di supportarli nel processo di digitalizzazione.

Per candidarsi a usufruire della promozione, è necessario inviare la propria candidatura attraverso QUESTO MODULO ONLINE.