VILLAGGIO CONFARTIGIANATO A MECSPE 2021 (BOLOGNA, 23-25 NOVEMBRE)

Confartigianato ha rinnovato la collaborazione con SENAF per l’organizzazione di un’area dedicata alle imprese associate, durante la prossima edizione di MECSPE, la più importante fiera italiana della meccanica e della subfornitura, che si terrà quest’anno presso il Quartiere fieristico di Bologna, dal 23 al 25 novembre 2021 (nuove date).
L’accordo prevede particolari condizioni per le aziende associate a Confartigianato, con la previsione di condizioni agevolate per la partecipazione alla “collettiva” delle imprese associate. Nell’ambito del Salone Subfornitura anche quest’anno verrà allestita, infatti, un’area denominata “Villaggio Confartigianato”, che permetterà alle aziende espositrici di beneficiare anche di un supporto tecnico e amministrativo da parte dei referenti dell’Associazione e della realizzazione di un’area istituzionale in cui verranno proposte attività di animazione che attireranno pubblico e operatori, aumentando la visibilità del Villaggio e offrendo contenuti di valore a espositori e visitatori.

Il termine ultimo per l’adesione all’iniziativa è il 31 luglio 2021.
Evidenziamo che da quest’anno MECSPE si arricchisce con il nuovo salone LAMIERA che accoglierà le macchine, i materiali e le lavorazioni inerenti la lamiera.

Per ulteriori informazioni e per manifestare l’interesse a partecipare, è a disposizione Filippo Fiori (0422 433300 o filippo.fiori@confartigianatomarcatrevigiana.it).

Per una panoramica sulle caratteristiche e le novità della manifestazione, vi invitiamo a consultare il folder informativo qui allegato.