WEBINAR 10 FEBBRAIO – PRESENTAZIONE BANDO CONTRIBUTI ALL’IMPRENDITORIA FEMMINILE

Il bando regionale dedicato alle imprese a prevalente partecipazione femminile sarà illustrato nel corso del webinar gratuito che si svolgerà mercoledì 10 febbraio prossimo alle ore 18.00.

L’iniziativa adottata dalla Regione Veneto permette di abbattere, attraverso un contributo a fondo perduto del 40%, le spese sostenute nell’ambito di progetti che riguardano l’avvio, l’insediamento e lo sviluppo di nuove iniziative imprenditoriali, o il rinnovo e l’ampliamento dell’attività esistente.

L’evento online, promosso dal gruppo Donne Impresa di Confartigianato Imprese Marca Trevigiana, consentirà di conoscere nel dettaglio i requisiti di cui devono disporre i richiedenti, la tipologia di spese ammesse, le soglie minime e massime del contributo, le modalità e le tempistiche per la presentazione delle domande.

Per partecipare all’evento è richiesta la compilazione del MODULO ONLINE entro lunedì 8 febbraio p.v.