WEBINAR 12 OTTOBRE: SAMUEXPO 2022 E VILLAGGIO CONFARTIGIANATO

Martedì 12 ottobre alle ore 18.00 è fissato il webinar di presentazione di SAMUEXPO 2022 e del VILLAGGIO CONFARTIGIANATO che sarà allestito all’interno dei padiglioni fieristici.

SamuExpo è il brand contenitore di 3 manifestazioni: SAMUMETAL il Salone delle tecnologie e degli utensili per la lavorazione dei metalli; SAMUPLAST il Salone delle materie plastiche, tecnologie e macchine e SUTECH, il Salone della subfornitura metalmeccanica.

I tre saloni si terranno, in presenza, dal 3 al 5 febbraio 2022 presso il quartiere fieristico di Pordenone Fiere.
Confartigianato Imprese Marca Trevigiana organizza, insieme alle associazioni di  Belluno e Padova, un incontro online gratuito dedicato all’illustrazione della rassegna con un focus riservato allo spazio Confartigianato e alle iniziative che in esso si terranno.

Al seminario Interverranno Federico Boin, presidente della federazione Metalmeccanica veneta e nazionale e Paolo Riva, project manager Samuexpo.

Per seguire i lavori è richiesta conferma della partecipazione entro lunedì 11 ottobre, inoltrando la richiesta all’indirizzo info.prov@confartigianatomarcatrevigiana.it. A seguire, verrà inviata un’email con il link per accedere all’incontro.