WEBINAR 13 APRILE – GESTIONE RIFIUTI DERIVANTI DA ATTIVITA’ DI INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE

Le imprese che svolgono attività di manutenzione generalmente producono materiali di vario genere come ad esempio componenti di apparecchiature, schede elettroniche, olii, infissi, sfalci, potature, stracci, ceneri ecc.
Trattasi di scarti che spesso vengono classificati come rifiuti ponendo all’impresa il problema della loro corretta gestione.

L’Associazione, in collaborazione con Confartigianato Imprese Veneto, ha organizzato per martedì 13 aprile, dalle ore 17.00 alle ore 19.00, un incontro online che muovendo da dei casi pratici tratterà di:
– modalità di identificazione dei rifiuti prodotti;
– modalità di trasporto fino alla sede dell’azienda e predisposizione del deposito temporaneo;
– adempimenti connessi alla tracciabilità dei rifiuti.

La partecipazione all’appuntamento è gratuita, l’iscrizione obbligatoria entro lunedì 12 aprile prossimo, compilando il modulo online. A seguire verrà inviato il link per accedere al webinar.