WEBINAR 16 FEBBRAIO – LA GESTIONE DEI RAEE

La corretta gestione dei RAEE – rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche-  è uno dei presupposti fondamentali per le imprese che operano nell’ambito della fornitura, dell’installazione e della manutenzione di impianti.

Gli adempimenti amministrativi, la corretta movimentazione e il conferimento nei siti dedicati sono alcuni dei temi che saranno approfonditi nel corso del webinar LA GESTIONE DEI RAEE, fissato per martedì 16 febbraio dalle ore 17.00 alle 19.00, promosso dall’ Associazione in collaborazione con Confartigianato Imprese Veneto.

La partecipazione all’appuntamento è gratuita, l‘iscrizione obbligatoria entro venerdì 12 febbraio prossimo, compilando il modulo online. A seguire riceverai un’email con il link per accedere al webinar.