WEBINAR 2 MARZO: LE SOCIETA’ COLLABORATIVE E IL MODELLO DI ORGANIZZAZIONE COLLABORATIVA

L’innovativa formula di gestione imprenditoriale “Società collaborativa” sarà presentata giovedì 2 marzo alle ore 11.00 nel corso del webinar promosso da Confartigianato Imprese e l’Associazione Collaboriamo.

Si tratta di un’utile forma di esercizio d’impresa con la quale valorizzare qualità e potenzialità delle persone che operano in un’impresa attraverso una governace che attribuisce a ciascun socio il voto capitario. Un modello ibrido che unisce i valorei dell’impresa con quelli della cooperazione e che può garantire forme di gestione snelòe e flessibili nella gestione del capitale.

Nel corso dell’evento sarà illustrato anche il modello OC (Organizzazione Collaborativa), metodo e linguaggio condiviso basato su logiche collaborative, applicabile a qualsiasi forma di organizzazione.

La partecipazione è gratuita. E’ richiesta l’iscrizione inviando una mail all’indirizzo info.prov@confartigianatomarcatrevigiana.it