WEBINAR 25 MAGGIO – TARIFFA RIFIUTI: SE NE PARLA CON IL CONSIGLIO DI BACINO SINISTRA PIAVE

A seguito delle novità introdotte dal D. Lgs 116/2020 in materia di rifiuti urbani prodotti dalle imprese e in vista della scadenza del 31 maggio, data entro la quale le aziende potrebbero optare per il servizio privato di raccolta rifiuti, Confartigianato Imprese Marca Trevigiana organizza un incontro online per il prossimo 25 maggio dalle ore 16.00 alle 17.30.

Al centro dell’appuntamento oltre alla disamina della struttura tariffaria attuale, delle superfici ad essa assoggettate a seguito delle nuove disposizioni normative, anche delle riflessioni circa la convenienza e l’opportunità dell’uscita dal servizio pubblico.

La partecipazione è gratuita, è richiesta l’iscrizione attraverso l’invio di una mail all’indirizzo info.prov@confartigianatomarcatrevigiana.it. A seguire verrà inviato il link per seguire il webinar.