WEBINAR 28 MARZO – MIRTA l’ecommerce per gli artigiani del Made in Italy

MIRTA è l’ecommerce dedicato all’artigianato di lusso Made in Italy nato nel 2019 con lo scopo di dare un nuovo respiro commerciale internazionale alle piccole-medie realtà artigianali d’eccellenza che rendono unico il nostro Paese, connettendole con boutique e consumatori di tutto il mondo.

Alla ricerca di prodotti eccellenti nati dalle “mani sapienti” dei migliori artigiani, MIRTA affianca la più avanzata tecnologia per garantire non solo la digitalizzazione delle collezioni ma anche un’esperienza d’acquisto sempre più completa e gratificante.
Nel 2021 MIRTA ha integrato il canale B2c con la piattaforma Wholesale finalizzata a promuovere relazioni commerciali tra laboratori artigianali di alta qualità e boutique internazionali indipendenti, scommettendo sul potenziale dei piccoli business locali.

Per far conoscere alle aziende associate del comparto le opportunità che MIRTA può offrire per ampliare il proprio mercato, Confartigianato Imprese Marca Trevigiana organizza per lunedì 28 marzo a partire dalle ore 18.00 il webinar in cui interverranno i fondatori di MIRTA, che racconteranno quali sono le tipologie di aziende ricercate e i target di riferimento, sia per il canale B2b che B2c.
Nel corso dell’evento un’azienda trevigiana, già presente sul portale con i propri capi, riporterà la sua esperienza.
L’appuntamento online è gratuito, è richiesta l’iscrizione attraverso l’invio di una mail all’indirizzo info.prov@confartigianatomarcatrevigiana.it

PROGRAMMA

Saluti
Giuliano Secco, presidente gruppo moda

Interventi
Martina Capriotti, fondatrice di MIRTA
Sara Senatori, chief marketplace officer di MIRTA
Mario Colombo, Eredi Colombo