WEBINAR 30 MARZO – LA GESTIONE DEI RIFIUTI NEI CANTIERI EDILI

Le imprese che operano nella filiera dell’edilizia producono una varietà di rifiuti che devono essere gestiti in maniera corretta nel rispetto delle specifiche normative di riferimento.
L’aggiornamento sulle varie materie è tanto indispensabile quanto impegnativo e complesso per realtà di piccole dimensioni.
L’Associazione, in collaborazione con Confartigianato Imprese Veneto, al fine di facilitare gli operatori del settore organizza, per martedì 30 marzo dalle ore 17.00 alle ore 19.00, l’incontro online “LA GESTIONE DEI RIFIUTI NEI CANTIERI EDILI” nel corso del quale verranno illustrate le novità introdotte dal Decreto Legislativo 116 del 2020 di maggiore impatto per il comparto.
La partecipazione all’appuntamento è gratuita, l’iscrizione obbligatoria entro lunedì 29 marzo prossimo, compilando il MODULO ONLINE.
A seguire verrà inviato il link per accedere al webinar.