WEBINAR 6 APRILE – DIRETTIVA PED

Si svolgerà martedì 6 aprile a partire dalle ore 17.30  il webinar gratuito organizzato dalla comunità frigoristi “LA DIRETTIVA PED E LE SUE IMPLICAZIONI PER L’IMPIANTISTA” dedicato alle imprese operanti nel settore dell’installazione.

L’incontro sarà l’occasione per ricordare i principali aspetti della normativa che disciplina il controllo dei rischi e della sicurezza per gli apparecchi a pressione, richiamando in particolare gli adempimenti e le responsabilità in capo all’installatore.

Per seguire l’appuntamento è richiesta la compilazione del MODULO ONLINE. A seguire verrà inviata un’email con il link per accedere al webinar.
Per accompagnare le imprese nell’applicazione della complessa direttiva, Confartigianato Imprese Marca Trevigiana avvierà un’attività di consulenza personalizzata attraverso la quale gli interessati potranno chiarire dubbi e risolvere casi riportanti criticità di carattere tecnico e normativo.