WEBINAR 6 APRILE – OBIETTIVO MECSPE

Dal 10 al 12 giugno si svolgerà a Bologna la ventesima edizione di MECSPE, la più importante manifestazione della meccanica a livello nazionale.
L’edizione 2019 ha fatto registrare 57.000 visitatori e 2.200 aziende espositrici: numeri che danno testimonianza di una crescita costante e che hanno reso MECSPE un evento di livello europeo anche in termini di afflusso.

Al fine di presentare la manifestazione, martedì 6 aprile alle 17.00 si terrà un incontro online al quale interverranno Maruska Sabato, project manager MECSPE, e Guido Radoani, coordinatore nazionale Federazione Meccanica Confartigianato. I lavori saranno introdotti dai saluti iniziali di Federico Boin, Presidente nazionale della Federazione Meccanica di Confartigianato.

Evidenziamo che anche quest’anno tra le iniziative speciali vi sarà il “Villaggio Confartigianato”, un’area collettiva nella quale confluiscono le aziende che intendono esporre in fiera sotto l’egida dell’Associazione. In questo modo, le imprese associate possono beneficiare di tariffe a condizioni vantaggiose e fruire di stand preallestiti con un’immagine coordinata. Inoltre, l’Associazione fornirà un supporto tecnico e amministrativo e realizzerà un’area istituzionale in cui verranno proposte attività di animazione che attireranno pubblico e operatori, aumentando la visibilità del Villaggio e offrendo contenuti di valore a espositori e visitatori.

Per le aziende versanti EBAV, sarà possibile ottenere specifici contributi, riservati alle collettive, che permetteranno di abbattere ulteriormente i costi di partecipazione.
La locandina dell’evento è disponibile qui.

Per l’iscrizione all’evento è richiesta la compilazione del modulo online. A seguire verrà inoltrata un’email con il link per accedere al webinar.
Per informazioni, è a disposizione Filippo Fiori: 0422 433300 o filippo.fiori@confartigianatomarcatrevigiana.it