WEBINAR 19 GENNAIO – LA LEGGE DI BILANCIO 2021

La nuova Legge di Bilancio 2021 al centro di un webinar, fissato per martedì 19 gennaio alle ore 18.00, dedicato alle principali novità per le imprese in materia fiscale e del lavoro.

Dario Marzola, consulente fiscale, e Stefano Garibbo, responsabile dell’area lavoro contrattuale di Confartigianato, dettaglieranno tutti i provvedimenti che la Legge n.178 del 30 dicembre scorso contiene per il rilancio economico del Paese, oltre alle normative vigenti di particolare interesse per il sostegno alle realtà produttive.

Conoscere le opportunità e le misure dedicate alle imprese artigiane e alle pmi è particolarmente importante in questo momento in cui l’impegno di tutti è volto a far ripartire, crescere e consolidare le imprese. Per partecipare all’appuntamento è richiesta la compilazione del modulo online entro venerdì 15 gennaio p.v.