WEBINAR 17 NOVEMBRE – INTERVENTI DELLA BILATERALITA’ PER IMPRESE E LAVORATORI

LA BILATERALITÀ E GLI INTERVENTI STRAORDINARI PER LE IMPRESE E I LAVORATORI è il tema del webinar che si svolgerà martedì 17 novembre dalle 18.00 alle 19.30, in diretta su piattaforma streaming, a conclusione del ciclo di eventi autunnali dedicati al tema del lavoro.

Le principali novità per le imprese e i loro dipendenti con particolare riferimento agli stanziamenti, ai rimborsi e/o indennizzi assicurati da EBAV, SANI.IN.VENETO ed EDILCASSA VENETO saranno illustrate nel corso dell’evento.

Un aggiornamento sarà dedicato all’ammortizzatore sociale del settore artigiano FSBA causale Covid-19 e all’estensione della sua tutela dei posti di lavoro alla luce delle novità introdotte dal Governo con il Decreto Legge “Ristori”.

Conferma la Tua partecipazione compilando il modulo online. A seguire, riceverai un’email con il link per accedere al webinar.