Quante volte abbiamo detto “Ho sempre fatto così e non mi è mai successo niente”?
Il 29 aprile e il 6 maggio, dalle 17:30 alle 19:30, il geom. Stefano Farina, collaboratore del quotidiano PuntoSicuro, proporrà alcune riflessioni e degli approfondimenti attraverso la visione e l’esame di foto reali di insicurezza in cantiere.
Nel corso dei due incontri in modalità webinar, organizzati in collaborazione con la Fondazione Architetti di Treviso, si farà chiarezza sulle responsabilità in capo a tutte le persone che frequentano il cantiere e si proporranno spunti di miglioramento nella pianificazione della sicurezza, sia per l’impresa, sia per il professionista che svolge il coordinamento, al fine di individuare soluzioni condivise, per non incorrere in errori che si possano trasformare in infortuni.
La partecipazione è gratuita. Si richiede l’iscrizione entro il 27 aprile. A seguire verrà inviata una mail con il link per partecipare al webinar.
Per informazioni chiamare lo 0422 433300 oppure scrivere alla referente area sicurezza Caterina Terrazzani caterina.terrazzani@confartigianatomarcatrevigiana.it