WEBINAR NORMA UNI 7129

Confartigianato Imprese, in collaborazione con CIG – Comitato Italiano Gas, promuove tre webinar formativi gratuiti destinati alle imprese associate e ai loro dipendenti, dedicati all’approfondimento della norma UNI 7129:2015 “Impianti a gas per uso domestico e similare alimentati da rete di distribuzione – Progettazione, installazione e messa in servizio”

Per seguire le sessioni di lavoro è necessario iscriversi cliccando QUI. Al termine della procedura verrà inviata una mail di conferma contenente il LINK di accesso ai tre seminari che si svolgeranno sulla piattaforma Cisco Webex.
Gli iscritti al primo seminario saranno considerati automaticamente iscritti anche ai successivi due appuntamenti e potranno accedervi attraverso il medesimo LINK.
Tutte le registrazioni, unitamente alle slide, verranno raccolte e messe a disposizione dei partecipanti.