WORKSHOP 29 GIUGNO: LA TELA PER L’EMPOWERMENT

Ad un anno dall’avvio, il progetto “L1: DONN@ARTIGIANATO VENETO” (DGR 526/2020 – Il Veneto delle donne) finanziato da Regione del Veneto, curato da Confartigianato Marca Trevigiana Formazione, con il partnernariato del Comune di Treviso e della Commissione per le Pari Opportunità, è giunto al termine.

L’iniziativa ha avuto come protagoniste 14 imprenditrici del Gruppo Donne Impresa Confartigianato e le ha coinvolte in percorsi di formazione e consulenze personalizzate in azienda.
Il focus del progetto è stato dedicato al potenziamento e ibridazione delle competenze della donna imprenditrice in azienda e nel network territoriale di riferimento con particolare attenzione agli ambiti tecnico-digitali e umanistico-creativi per valorizzare la figura femminile nelle sue diverse sfaccettature.
Attraverso i temi del carisma personale e della costruzione del brand aziendale sono stati sviluppati i concetti legati allo sviluppo dell’empowerment femminile nei ruoli apicali permettendo alle capitane d’impresa coinvolte di mettersi in gioco come amazzoni capaci di sfidare i propri limiti e di mettere in luce il proprio colore.
Le “sfumature di colore” create hanno permesso lo sviluppo di un arcobaleno grazie anche al confronto reciproco di gruppo.

Le 36 ore di formazione, svolte online, hanno fattivamente coinvolto le partecipanti che si sono scambiate esperienze professionali, favarendo un processo di contaminazione.
Oltre 152 le ore di consulenza aziendale, svoltesi in presenza , che si sono rivelate un’ulteriore approfondimento nell’accompagnamento delle partecipanti nel percorso Woman-Brand-Empowerment.

Mercoledì 29 giugno dalle ore 14.30 alle ore 18.30 si svolgerà presso la sede di Confartigianato imprese Marca Trevigiana (piazza delle istituzioni 34/a- Treviso ) il WORKSHOP SULLA CONTAMINAZIONE INTERGENERAZIONALE: LA TELA PER L’EMPOWERMENT, un’occasione di confronto tra donne e con donne per una versione migliore di se stesse a fronte dei propri colori scoperti e capaci di brillare.

La partecipazione è gratuita previa scrizione al link: https://forms.gle/pv1PdtBQrhXiDW3S9

Per consultare il programma CLICCA QUI