HANNOVERMESSE: DUE AZIENDE TREVIGIANE TRA I PROTAGONISTI DEL SALONE DELLA MECCANICA

Collettiva d’eccezione targata Confartigianato Imprese Veneto e Confindustria Venezia: 7 imprese metalmeccaniche venete ad Hannover dal 30 maggio al 2 giugno

Le aziende CARRETTA SRL e MINUTERIE ZANON SRL tra le protagoniste della collettiva d’eccezione, targata Confartigianato Imprese Veneto e Confindustria Venezia, che ha portato 7 imprese della metalmeccanica venete ad HannoverMesse dal 30 maggio al 2 giugno.
Si tratta della più importante manifestazione del settore della meccanica leader per le tecnologie industriali, con particolare focus su subfornitura, automazione industriale, energia, GreenTec, ricerca & tecnologia. Il Salone, dopo la cancellazione nel 2020 e nel 2021, torna ad ospitare dal vivo esperti, decision maker e key player internazionali, confermandosi momento privilegiato in grado di offrire un’ampia panoramica degli scenari futuri dell’industria, delle nuove frontiere tecnologiche e delle loro possibilità applicative.

Per la prima volta si è organizzata un’area regionale del Veneto, animata anche dalla presenza di tre studenti della scuola Maffioli di Castelfranco, che, grazie alla modalità dello stage, possono assistere le aziende nell’incontrare le imprese interessate.
Oltre alla presenza dell’eccellenza della meccanica lo spazio vede anche la partecipazione della categoria Alimentaristi di Confartigianato, grazie alle 7 aziende che, in rappresentanza di tutti territori, hanno rifornito di prodotti tipici l“area food and beverage” che rende di assoluta eccellenza la presenza della regione Veneto.

La partecipazione alla Fiera di Hannover è una straordinaria opportunità in un momento in cui risulta fondamentale consolidare i rapporti con i mercati noti ed esplorare nuove collaborazioni internazionali

Le aziende venete
CARRETTA SRL TREVISO
MINUTERIE ZANON SRL TREVISO
TMG SRL VICENZA
LASERPOINT SRL PADOVA
PIROLLO DANILO PADOVA
MICROMAX SNC PADOVA
ELETTROMECCANICA VIOTTO SRL VENEZIA (CONFINDUSTRIA)