Al via il percorso formativo gratuito per diventare Maestro Artigiano

Confartigianato Imprese Marca Trevigiana sta organizzando, tramite Confartiganato Marca Trevigiana Formazione, il percorso formativo per conseguire il titolo di Maestro Artigiano.

Il corso, finanziato dalla Regione Veneto, gratuito per gli aderenti avente una durata di 100 ore, è rivolto ad Aspiranti Maestri Artigiani in possesso di almeno 5 anni di esperienza nel medesimo settore dell’artigianato che vogliono conseguire i requisiti minimi per l’attribuzione del prestigioso titolo.

Coloro che supereranno l’esame finale saranno iscritti nell’elenco regionale dei Maestri e il titolo annotato presso la Camera di Commercio.

Diventa Maestro Artigiano!

QUI ulteriori dettagli sul prossimo percorso formativo – t. 0422.433.250

QUI maggiori informazioni sul titolo di Maestro Artigiano ed i suoi vantaggi – t. 0422.433.300