ASSEMBLEA NAZIONALE 2021: CONFARTIGIANATO TRASPORTI A CONFRONTO CON LA VICEMINISTRA DELEGATA TERESA BELLANOVA

L’Assemblea Nazionale dei Delegati di Confartigianato Trasporti 2021 si svolgerà sabato 26 giugno p.v. alle ore 10.00 in modalità totalmente digitale sulla piattaforma zoom.us, in ragione del perdurare delle restrizioni dovute all’emergenza COVID19.

All’Assemblea pubblica parteciperà in diretta, oltre al Presidente di Confartigianato Imprese Marco Granelli che porterà i saluti della Confederazione, la Viceministra delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili Sen. Teresa Bellanova che interverrà sui temi inerenti la delega di recente assunta per l’autotrasporto e la logistica.

Infine un approfondimento sugli sviluppi delle tecnologie alla luce degli sfidanti obiettivi inerenti il tema della transizione ecologica e della sostenibilità ambientale.

Dalle ore 11.00 inizieranno i lavori dell’Assemblea privata riservata esclusivamente ai dirigenti aventi diritto.

Si allega il programma dei lavori