ATTIVITA’ CONFARTIGIANATO IMPRESE MARCA TREVIGIANA MARZO-GIUGNO 2020

Per sostenere e aiutare le aziende associate a fronteggiare un’inedita e straordinaria situazione emergenziale il sistema Confartigianato Imprese Marca Trevigiana ha promosso una serie di azioni per tutelare il prioritario obiettivo della difesa della salute e per garantire, nel pieno rispetto delle disposizioni per la sicurezza, la rapida ripresa del lavoro degli imprenditori.
Sono stati promossi progetti e strumenti che hanno fatto leva sulla solidarietà e sulla mutualità, è stata svolta un’intensa attività di rappresentanza e interlocuzione nei confronti delle istituzioni, è stato fornito supporto costante di informazione e formazione su normative e adempimenti.
Gli interventi, riportati nel documento allegato, hanno portato all’evidenza la straordinaria importanza del ruolo dell’associazionismo artigiano nel fornire risposte rapide e concrete alle aziende e alla comunità in cui operano.